top of page

È ad Asiago la seconda tappa 2017 di Art & Ciocc


Sarà la perla dell'altopiano dei Sette Comuni la seconda tappa del 2017 della nuova stagione di Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri®, la manifestazione itinerante dedicata al cioccolato artigianale di qualità.

Da venerdì 3 a domenica 5 febbraio 2017 la suggestiva Piazza II Risorgimento ad Asiago diventerà meta immancabile per i golosi di tutte le età, che qui troveranno praline, cremini, tavolette, cioccolatini, creme spalmabili, croccanti e tante gustose novità come il cioccolato crudo, le choco chips e i choco kebab (con orario continuato stand 9-21).

GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

Sabato 4 febbraio 2017:

_Alle 11.00 – Inaugurazione Ufficiale con la realizzazione di un grande cuore in cioccolato alla presenza delle Autorità cittadine, della Stampa e con la partecipazione dei bambini e ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale di Asiago. _Dalle 10.00 alle 15.30 – Passeggiata guidata tra le contrade della zona nord di Asiago con soste di degustazione di prodotti e piatti tipici. Partenza dal Museo Le Carceri (via Cairoli 13) con visita all’esposizione temporanea "Un’arte senza tempo. La cucina e le sue tradizioni nelle stampe antiche dal XVI al XIX secolo" dedicata alla cucina e alle sue tradizioni nella rappresentazione incisoria, e conclusione con le delizie dei maestri cioccolatieri di Art & Ciocc (tutto incluso € 18) _Dalle 10.00 alle 15.30 avrà luogo un InstaMeet “I sapori dell’Altopiano” in giro per la città: gli Instagramers iscritti all’evento – ovvero gli appassionati fotografi armati di smartphone – andranno alla scoperta dei luoghi più suggestivi (dal centro storico di Asiago ad alcune aziende produttive) e condivideranno i loro migliori scatti sui social network con gli hashtag #artecioccasiago #igersvicenza #igersveneto #igersitalia per poterli seguire in tempo reale. Iscrizioni e programma dettagliato qui _Ore 17.00 presso il Museo Le Carceri (via Cairoli 13) si terrà l’evento “Le delizie del cioccolato”: degustazione a cura del maestro cioccolatiere Domenico Spadafora della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto” (incontro con degustazione e ingresso alla mostra temporanea "Un’arte senza tempo. La cucina e le sue tradizioni nelle stampe antiche dal XVI al XIX secolo" € 6)

Sabato 4 febbraio mattina e domenica 5 febbraio tutto il giorno: Laboratorio di piazza con il Maestro Domenico Spadafora con dimostrazioni e creazioni all’interno del gazebo al centro di Piazza II Risorgimento.

Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri® è una manifestazione organizzata dal Comune di Asiago con Confcommercio Vicenza – Mandamento di Asiago e dall’agenzia padovana Mark. Co. & Co. Srl. e andrà ad arricchire l’offerta turistica degli eventi invernali dell’Altopiano. Partner dell’evento: Autoserenissima concessionaria Subaru per Vicenza. Media partner: Radio Stereocittà & Radio Cafè.

Segui le tappe e tutte le novità di Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri: - sul sito www.iltourdeicioccolatieri.com - sulla pagina facebook - Instagram: markcoeco

Featured Posts
A5_MONTAGNANA_retro.jpeg
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page