top of page

Art & Ciocc: la nuova stagione riparte da Crema


​Riparte da CREMA l’ottava stagione del tour ART & CIOCC e più precisamente da Piazza Duomo da venerdì 23 a domenica 25 ottobre 2015 dalle 9 alle 21.

L’evento, organizzato da Mark. Co. & Co. srl con la collaborazione del Comune di Crema, Confcommercio Cremona e con il Patrocinio di EXPO Milano 2015 apre quindi il tour 2015/2016 e vede la partecipazione di 12 maestri cioccolatieri provenienti da varie parti d’Italia. La presentazione ufficiale della tappa si è tenuta alla conferenza stampa di giovedì 15 ottobre alle ore 12 presso la Sala Galleria del Comune di Crema.

“Questa festa del cioccolato – commenta l’assessore al commercio Morena Saltini – trasformerà Piazza Duomo in una grande pasticceria all'aperto, dove poter scoprire le golosità realizzate dai migliori mastri cioccolatieri d'Italia, veri e propri “artisti del gusto”, specializzati nel creare irresistibili tentazioni per il palato.A fare da cornice all’evento, il cuore della città. Una festa anche per gli occhi dunque e non solo per il palato. Sarà insomma un appuntamento imperdibile per tutti i golosi, che avranno solo l’imbarazzo della scelta: dalle tradizionali tavolette alle più sofisticate praline, i mastri cioccolatieri proporranno gusti e forme in grande quantità. La rassegna, in sintonia con il tema di EXPO 2015, offrirà solo prodotti freschi e di alta qualità. Contribuiscono a valorizzare l'evento i menu pensati ad hoc da parte di Tavole Cremasche che proporranno le CIOCCO CENE”.

Featured Posts
A5_MONTAGNANA_retro.jpeg
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page