top of page

Art & Ciocc a Savona per il weekend delle Palme

Il cuore di Savona batte per il cioccolato! La città ligure si prepara ad ospitare, per il quinto anno consecutivo, la dolcissima manifestazione ART & CIOCC, in Corso Italia, da venerdì 18 a domenica 20 marzo 2016 (e non i giorni 26-27-28 febbraio, causa maltempo) con orario continuato 9-21.

La manifestazione, organizzata dalla ditta di promozione eventi Mark. Co. & Co. di Padova e da Confcommercio Savona, vanta il Patrocinio del Comune di Savona e promette, come ogni anno, di deliziare anche i palati più esigenti.

Nelle giornate di sabato e domenica segnaliamo l’apertura del Laboratorio di Piazza dove il Maestro cioccolatiere Mauro Morandin di Saint Vincent, Aosta, (vedi foto) farà una dimostrazione della lavorazione artigianale del cioccolato e sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi curiosità, svelando tutti i segreti e le proprietà del “cibo degli dei”.

Ciascun maestro cioccolatiere presente in Corso Italia è specializzato in una particolare produzione legata alla propria regione d’origine, proponendo così un vero e proprio itinerario del gusto attraverso le infinite declinazioni del cioccolato.

Per informazioni: 0498070288 (dal lun al ven, 9-18) o scrivi a: info(at)markco-co.it

Featured Posts
A5_MONTAGNANA_retro.jpeg
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page