top of page

11 e 12 marzo: Art & Ciocc è a Castelfranco Veneto (Treviso)


Dopo il successo della scorsa edizione, Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri® torna per la seconda volta a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

La manifestazione, organizzata da Mark. Co. & Co. srl con il Patrocinio della Città di Castelfranco Veneto, sarà un'occasione per far festa e per curiosare nel dolce mondo del cioccolato artigianale di qualità.

Sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 Castelfranco diventerà meta immancabile per i golosi di tutte le età, che qui troveranno praline, cremini, tavolette, cioccolatini, creme spalmabili, croccanti e tante gustose novità (orario continuato 9-21).

Per due giorni cittadini e visitatori potranno soddisfare il palato e la propria curiosità, assaggiando infiniti gusti e scoprendo specialità di ogni genere e forma, “artistica” o più tradizionale. Ed ecco che tra i banchi si troveranno specialità dalle regioni d’Italia come il cioccolato di Modica, i cannoli siciliani, i cuneesi al rhum, i cremini da Perugia…e poi croccanti, creme spalmabili, praline di infinite varietà, tavolette, dragèe ovvero confetti di cioccolato, “spezzati” (tavolozze e quadrati) ai cereali e alle spezie, liquori di cioccolato (come la birra o gli abbinamenti con il rum), cioccolatini alla birra…

Segui le tappe di Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri anche sulla pagina facebook (14.000 followers): https://www.facebook.com/arteciocc

Featured Posts
A5_MONTAGNANA_retro.jpeg
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page